News ed Eventi

L’acqua ufficiale del Teatro alla Scala

Ferrarelle SpA, già storico partner del Teatro alla Scala con il suo marchio effervescente naturale, ha firmato una nuova partnership e con Acqua Vitasnella è diventata fornitore ufficiale del Corpo di Ballo.

Si tratta quindi di un ulteriore passo nel sancire la vicinanza e l’affinità del brand con il mondo della danza, come sottolineato dal Brand Manager Vitasnella Gabriele Monda:  “Vitasnella si colloca più che adeguatamente come nuovo fornitore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala perché si posiziona come leader nel settore del body management, essendo un’acqua oligominerale caratterizzata da un ridotto contenuto di sodio, ideale per chi pratica attività fisica”.

Forma e leggerezza, valori fondamentali per Acqua Vitasnella, sono infatti gli stessi che si riflettono nei giovani artisti del corpo di Ballo della Scala, che “si stanno mettendo in luce nei ruoli principali alla Scala e nelle platee internazionali, nel loro lavoro quotidiano, nella passione e nell’impegno del Corpo di Ballo”, sottolinea il Direttore Makhar Vaziev.

Una collaborazione che si delinea , sin dalle premesse, come un vero e proprio cammino di condivisione, a passo di danza e con immancabile eleganza!