News ed Eventi

Insieme a canestro

Acqua Vitasnella rafforza il legame già consolidato con il mondo dello sport e firma una nuova partnership con Pallacanestro Cantù, squadra d’eccellenza del panorama cestistico nazionale.

Siamo ovviamente molto soddisfatti – ha commentato il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli – di aver stretto una partnership con un marchio importante come Acqua Vitasnella. Un’ulteriore notizia positiva che accresce la nostra fiducia in una stagione che è già cominciata con i migliori auspici: sentivamo tutti però che ci mancava ancora qualcosa, ed era una grande azienda che credesse in noi e ci supportasse. Ora abbiamo anche questa e possiamo dunque dedicarci anima e cuore ai traguardi sportivi”.

Coerente con il proprio posizionamento di acqua minerale leader nel settore del body management, Acqua Vitasnella – già acqua ufficiale del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala – si lega a un altro nome importante del mondo dello sport.

In entrambi i casi, si tratta di sport con valori alti e tradizioni mirabili, che il brand intende presidiare, e di rinomati esempi di eccellenza. Un ulteriore modo per conferire ad Acqua Vitasnella valore aggiunto e per offrire al consumatore non solo prodotti italiani di qualità eccellente, ma molto di più.