News ed Eventi

Vitasnella partecipa alla Milano Fashion Week 2014!

Acqua Vitasnella è acqua ufficiale della settimana Milano Moda Donna dal 17 al 22 settembre 2014.

Per siglare la partnership, che per la prima volta vede Vitasnella protagonista delle prestigiose sfilate milanesi, la bottiglia si “veste di nuovi abiti”: per l’occasione, infatti, una limited edition verrà distribuita durante i principali appuntamenti in calendario. Le bottiglie da 0,50 L “indosseranno” una veste nuova ed esclusiva, destinata a divenire essa stessa un oggetto da collezione e di tendenza.

Il giorno 17 settembre a Milano in via Pontaccio 23 verrà allestito uno speciale set fotografico a righe e pois in cui tutti i passanti potranno fermarsi a scattare una foto con le nuove bottiglie Vitasnella fashion limited edition. Inoltre, un mezzo brandizzato Vitasnella girerà tra le principali vie di Milano per distribuire, tra una sfilata e l’altra, le bottigliette.

Grazie alla partnership, acqua Vitasnella si conferma così sempre più vicina alle donne in tutte quelle occasioni che le vedono indiscusse protagoniste, prima fra tutte l’appuntamento con lo stile e le tendenze, i temi ed i nuovi orientamenti in fatto di moda.

L’hashtag ufficiale dell’evento sarà: #fashionwater. Segnate l’appuntamento in agenda, vi aspettiamo il 17 settembre!