News ed Eventi

Vitasnella sponsor ufficiale del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala

Si è svolto a Milano il 4 settembre 2013 nel Museo Teatrale alla Scala, l’incontro stampa che ha annunciato la partnership tra Vitasnella e il Corpo di Ballo del Teatro alla Scala e che ha visto il brand del gruppo Ferrarelle diventarne l‘acqua ufficiale.

Ferrarelle SpA, già storico partner del Teatro con il suo marchio effervescente naturale, ha rafforzato dunque la sua presenza tra le mura scaligere con acqua Vitasnella, che è diventata fornitore ufficiale del Corpo di Ballo sancendo ufficialmente, ad uno dei più alti livelli, la sua vicinanza con il mondo della danza, un mondo molto affine a un brand che si posiziona quale leader nel settore del body management.

“Vitasnella si colloca più che adeguatamente come nuovo fornitore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala”, ha affermato Gabriele Monda, Brand Manager Vitasnella, “perché si posiziona come leader nel settore del body management, essendo un’acqua minerale oligominerale caratterizzata da un ridotto contenuto di sodio, ideale per chi pratica attività fisica ”.

“Forma e leggerezza si riflettono nei nostri giovani artisti, che si stanno mettendo in luce nei ruoli principali alla Scala e nelle platee internazionali, nel loro lavoro quotidiano, nella passione e nell’impegno del nostro Corpo di Ballo”, ha dichiarato Makhar Vaziev, Direttore del Corpo di Ballo della Scala. “Il pubblico li segue negli spettacoli, nella community Under30, e impara a conoscerli anche sui nuovi canali social, in uno sguardo inedito sul dietro le quinte e in sala ballo; a loro e alla nostra compagnia cerchiamo di offrire nuove sfide, nel rispetto della lunga storia del Ballo alla Scala, seguendo il filo del grande repertorio classico che vogliamo  preservare e far vivere. Una nuova stagione sta per iniziare: non poteva esserci momento migliore per inaugurare una nuova collaborazione, un nuovo cammino in cui condivideremo valori e stile”.

www.teatroallascala.org