News ed Eventi

Acqua Vitasnella lancia il progetto “The Perfect Woman”

Tutti sembrano voler dire alle donne come dovrebbero essere. Ma cosa succederebbe se li ascoltassero davvero?

Arriva The Perfect Woman il nuovo video di Acqua Vitasnella nato dal desiderio del brand di sensibilizzare tutte le donne sull’importanza di partire da se stesse per ricercare il proprio modello di bellezza. Un modello libero da stereotipi e condizionamenti esterni, che risulterà per questo unico.

The Perfect Woman è un vero e proprio esperimento sociale: nel video una donna decide di annullare la propria personalità e sottoporre il suo corpo al giudizio di otto sconosciuti. La protagonista è all’interno di uno studio, ripresa da diverse telecamere, accettando consapevolmente di usare il suo corpo come una tela bianca sulla quale effettuare ogni tipo di modifica. Infatti, attraverso un complesso sistema di video mapping, gli otto sconosciuti hanno la possibilità di modificare il corpo della donna in tempo reale, intervenendo tramite un software sviluppato per l’esperimento.

Acqua Vitasnella da sempre è al fianco delle donne attente al loro benessere psico-fisico e con questo video vuole lanciare un chiaro e forte messaggio: il concetto di bellezza è personale e ogni donna potrà essere sempre bellissima essendo semplicemente se stessa, al meglio!

Seguite il progetto sui canali Facebook, Twitter e Youtube attraverso l’hastag #MeStessaAlMeglio. Vi aspettiamo!