Nuova linfa al tuo benessere quotidiano

L’energia dei minerali e delle vitamine B si unisce ai benefici dell’acqua che elimina l’acqua, dando vita a un’unione perfetta di energia e depurazione.

Ideale anche per

vegani,
celiaci e intolleranti al lattosio

Le linfe di Vitasnella con cetriolo pompelmo e lime

Un prezioso aiuto quotidiano

Grazie alla Linfa Integra puoi assumere i minerali e le vitamine di cui il tuo corpo ha bisogno ogni giorno. E grazie al suo sapore mela e mandorla, è ideale per chi si vuole ricaricare senza rinunciare al gusto.

Alleata del tuo benessere

Una dieta varia ed equilibrata, uno stile di vita sano e una Linfa di Vitasnella Integra al giorno: una combinazione di benessere per essere sempre al meglio.

Una bottiglia di Linfe di Vitasnella al giorno e una dieta equilibrata per ritrovare il tuo benessere.

Vitasnella detox cetriolo pompelmo e lime

Dichiarazione Nutrizionale

Valori Nutrizionali medi

100 ml

500 ml

Energia 14 KJ
3,4 Kcal
71 KJ
17 Kcal
Grassi 0 g 0 g
di cui acidi grassi saturi 0 g 0 g
Carboidrati 0 g 0 g
di cui zuccheri 0 g 0 g
Proteine 0 g 0 g
Sale 0 g 0 g
VNR* VNR*
Niacina (vitamina B3) 3,20 mg 20% 16,0 mg 100%
Vitamina B6 0,28 mg 20% 1,4 mg 100%
Vitamina B12 0,50 μg 20% 2,5 μg 100%
Magnesio 75 mg 20%
Potassio 400 mg 20%
Calcio 160 mg 20%
Zinco 2 mg 20%
* VNR = Valori nutritivi di riferimento

Sapevi che le fonti principali di potassio sono frutta, verdura e legumi?

La mela

I benefici di Magnesio e Potassio

Il Magnesio e il Potassio sono due degli alleati più importanti del nostro corpo. Insieme contribuiscono non solo al benessere di muscoli e ossa, ma anche a quello della nostra mente. La loro azione riduce il senso di stanchezza e di fatica e aiuta il ripristino delle normali funzioni muscolari e del sistema nervoso.

Il ruolo del Calcio

Il Calcio, come sappiamo, è fondamentale per la salute dei denti e delle ossa, e per questo è un minerale particolarmente importante soprattutto per chi pratica sport e ha uno stile di vita attivo. Il suo ruolo però non si ferma qui, poiché è anche in grado di stabilizzare il metabolismo contribuendo al suo normale rendimento energetico.
Ruolo del calcio

Una manciata di mandorle per fare il pieno di Zinco

Proprietà del pompelmo

A cosa serve lo Zinco

Lo Zinco svolge un ruolo importantissimo nel corretto funzionamento del nostro metabolismo e nell'attivazione di numerosi ormoni, oltre ad aiutarci a tenere alte le difese immunitarie. È per questo che il suo contributo è essenziale in particolar modo nei periodi in cui è più facile ammalarsi, come in inverno e nei cambi di stagione.

Il contributo delle vitamine

La Linfa Integra è ricca di Vitamine B3, B6 e B12, e in una bottiglia è presente il 100% dell’apporto giornaliero necessario al nostro organismo. La loro azione combinata costituisce una vera e propria carica di energia: insieme, infatti, aiutano a ridurre il senso di stanchezza e fatica.
Contributo delle vitamine